FUORI Cooltour 2020

QUATTRO SCATTI IN FRANCIACORTA - Visita guidata e consigli fotografici -
ERBUSCO, PIAZZALE DI VILLA LECHI - Via G.Verdi, 3 -
In caso di pioggia evento rimandato a sabato 3 ottobre

VILLA LECHIMini tour con visita guidata in Erbusco per scoprire e riscoprire il suo territorio, ammirandone gli scorci più suggestivi e gli edifici più significativi. In collaborazione con l'associazione fotografica "Oltre lo sguardo" vi verranno dati suggerimenti e spunti interessanti per realizzare scatti originali e d'effetto con lo strumento che abbiamo sempre in tasca: lo smartphone.
L'itinerario si articola tra il piazzale di Villa Lechi, Villa Cavalleri e la Pieve di S. Maria Maggiore. A conclusione del tour si terrà una mostra delle fotografie scattate dai partecipanti durante il percorso. Le stampe saranno a carico dell'organizzazione.

Visite della durata di un'ora con prenotazione e pagamento anticipato obbligatori.
Costo della visita: 5 euro a persona.

OLTRE LO SGUARDOL'associazione fotografica "Oltre lo sguardo" nasce ad Erbusco nel 2009. È iscritta alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e svolge attività culturali rivolte alla divulgazione della fotografia sul territorio della Franciacorta.
Organizza mostre fotografiche, workshop, corsi di fotografia, letture portfolio e spettacoli teatrali sulla fotografia.