- per rimanere sempre aggiornati -

Il tuo 5x1000 a LIBERI LIBRI

Sostienici e devolvi il tuo 5x1000 alla nostra associazione.
Grazie al tuo contributo potremo organizzare nuovi eventi e continuare a mantenere le nostre iniziative gratuite!

Il nostro codice fiscale è 91024860172.

Grazie!

11° COMPLEANNO LIBERI LIBRI

Per festeggiare i nostri 11 anni siete invitati a

"IL GRANDE CINEMA IN CONCERTO"
-Le più belle colonne sonore dei Film di tutti i tempi -

‚Äč2 APRILE 2022 ORE 20.45 - TEATRO TORRI Via Martinelli, 22 - COLOGNE
Con Gianni Alberti (Sax e clarinetto) e Domenico Clapasson (Pianoforte)
Musiche di: Ennio Morricone, John Williams, Leonard Bernstein, Nino Rota, Scott Joplin, George Gershwin

Ingresso gratuito con esibizione di green pass rafforzato. L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie in vigore. Prenotazione obbligatoria a partire dal 12 marzo, anche via WhatsApp, al numero 3518794234

Evento organizzato con il contributo del Comune di Cologne

COM'ERI VESTITA?
Inaugurazione della mostra a Brescia (Bs)

Una nuova data del tour della mostra "Com'eri vestita?" sarà ospitata presso l'Istituto Tecnico Commerciale Abba-Ballini - Via Milziade Tirandi 3 a Brescia (BS).

Dal 19 febbraio al 12 marzo 2022
Ingresso con Green pass

SOSTIENI LL come puoi quando vuoi!

Abbiamo tanti progetti e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potete sostenerci aiutandoci nell'organizzazione dei nostri eventi, nella promozione delle nostre proposte e partecipando numerosi alle nostre iniziative!

Potete sostenerci anche con una donazione di qualsiasi importo con paypal o attraverso il nostro IBAN IT63E0869254480009000924113.
Sostieni la cultura, sostieni Liberi Libri!